Translate my blog

domenica 24 agosto 2008

Block Notes e Blog Candy





Prima di andare a nanna vi faccio vedere cos'ho fatto in quest'ultima oretta:

Il mio block notes da borsa, il fatto è che ne utilizzo almeno uno al mese, mi sembra sciocco spendere 3/4 euro per quelli decorati e carini delle cartolibrerie (anche se ci vado matta), per cui ne prendo un pacco di quelli normali che costan una sciocchezza e me li scrappo un pochetto magari con degli avanzi di carta !
Visto che questo l'ho fatto con un gentile omaggio di Marzia
mi sembrava doveroso darle il giusto spazio, se andate sul suo blog troverete infatti un sacco di queste deliziose bamboline disegnate da lei, e quindi originalissime, io mi son limitata a stamparla e colorala con i pastelli e i chalks, ma ci sono una miriade di proggetti scrapposi e country con cui utilizzarle, visto che è cosi gentile da metterle a disposizione :)

Un'ultima cosa, visto che mi piacciono un sacco mi piacerebbe scambiarli con qualkuna che ha la mia stessa passione, non mi azzardo a proporre uno swap, per cui se c'è qualche interessata può lasciarmi un post qui o contattarmi via mail, inoltre per tutte quelle che faranno lo scambio con me ci sarà un bel regalino scrapposo ad estrazione (entro il 15/09)...





Se vi va quindi partecipate in tante perchè non vedo l'ora di aver tanti block notes scrappati da voi!!

Un bacio a tutte e 'notte

19 commenti:

daniela ha detto...

CIAO, CONTA SU DI ME!!! ANCHE A ME PIACE ALTERARE I NOTES. LE BAMBOLINE DI MARZIA LE CONOSCO PERCHè BAZZICO ANCH'IO IL SUO BLOG. SE TI VA, VAI SUL MIO BLOG, HO ANCH'IO UN BLOG CANDY IN CORSO.
SMACK
DADA

Daniè ha detto...

Dany missà che partecipo!!! i tempi quali sono?? non brevissimi??!! a proposito dei premi io ho trasgredito le regole e sono senza catena!!!
Daniela

Nicoletta ha detto...

Dani ma che bell'idea alterare i notes!! io ogni volta che ne prendo uno e lo acchiappa Alice se lo prende per fare "i lavoretti" come mamma:-)Dani per lo scambio questa volta passo..visti i miei tempi biblici e l'organizzazione del viaggio mi darei la zappa ai piedi
Bacioni

enfa.75 ha detto...

Ciao Dany ci sono anch'io!!! decidi tu per le modalità, a me va bene tutto...
ciao
Enri

Daniela A. ha detto...

Allora i tempi son stabiliti solo per le adesioni entro il 15/09 cosi da fare il 16/09 l'estrazione della vincitrice del premio, mentre per gli invii quando volete, visto che sarà uno scambio diretto tra me e voi decidiamo noi stesse man mano :)!

Roberta ha detto...

Posso partecipare anche io? Mi farebbe molto piacere.

Ciao ciao

Daniela A. ha detto...

Certo Roby e me lo chiedi...fa piacere più a me visti i lavoretti che fai!!!

Roberta ha detto...

Allora mi metto subito al lavoro. Grazie per avermi inserito tra i tuoi link ... l'ho fatto anche io!

Ciao ciao

Illy ha detto...

Va bene allora ci sono anche io! Però io lo voglio proprio realizzare da me, senza alterarne uno già fatto. Si può? Io poi adoro agende, quadernetti, quaderni ad anelli, ne ho tantissimi e non li uso mai perchè ognuno è destinato ad un uso futuro e per ogni mio progetto sto un'ora a scegliere il quadernino giusto. Però quelli non li altero perchè appunto preferisco farmeli da me.

Daniela A. ha detto...

Si si si io son pigrona e uso quelli pronti ma si può fare tuttissimo!! :)

Giulia ha detto...

Che bello!
Anche io tempo fa ne ho alterato qualcuno e con tutti i timbrini nuovi ho preso il via!
Questi sono i "primi esemplari"
http://www.flickr.com/photos/59384686@N00/2757148399/in/set-72157606739922033/
ma sono migliorata! Dimmi quali sono i tuoi colori preferiti e te ne mando uno molto volentieri!

Daniela A. ha detto...

:) Ma che meraviglia...io adoro tutte le variazione del Rosa, del viola, ma sinceramente amo tutti i colori!!! :)

Silvana ha detto...

Che carino il blocco appunti, ma nel pacchetto cosa c'è?!?
Adoro le sorprese!!!

Alice ha detto...

Sììì mi piace moltissimo quest'idea, vorrei partecipare anche io!
Alice

Alice ha detto...

Daniela ti ho scritto un' e.mail, dimmi se ti è arrivata!
Alice

Lucycapoeira ha detto...

Ciao Daniela!
Volevo dirti che ti ho assegnato il premio "Punto Arte della Vita" .
E' per il modo in cui condividi la tua Arte con noi!
Se vuoi puoi ritirarlo nel mio blog.
Un bacione!
Lucy

Lucycapoeira ha detto...

Ciao Daniela!
Alla fine ho deciso di partecipare anch'io al tuo blog Candy! Sarà il mio primo oggetto alterato!
Ho già messo il link sul mio blog!
Un bacione!ùLucy

Alice ha detto...

Non so se ho ancora problemi con la posta elettronica o se tu non hai ancora visto la mia e.mail! Quindi x sicurezza lascio un commento anche qui: il mio block notes per te è prontissimo! Mandami il tuo indirizzo per e.mail, così spedisco!
Ciao,
Alice

Anonimo ha detto...

imparato molto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...