Translate my blog

martedì 19 agosto 2008

Auguri Bottonosi Simo!!

















Auguri Bottonosi!!!

Si lo so che non esiste però rende l’idea no?

Questo è un bigliettino facile facile ma simpaticissimo, vi basta una bella carta colorata a pallini o a cerchietti insomma vedete voi quello che avete, una striscia nel mezzo con un’altra carta magari a righe, un paio di fiori,passamaneria, una timbrata embossata a caldo e ritagliata con le forbici scalloped e bottoni bottoni bottoni bottoni!!!!

Et voilà dei meravigliosi e coloratissimi auguri in 10’!!

4 commenti:

Nicoletta ha detto...

Ma brava la nostra Dany!! Bellissima la card!! mi piace un sacco il fiorellone...non so perhè ma io mi trovo in difficoltà ad inserire i fiori..specialmente nelle card!

Gio ha detto...

Io con le card sono roprio negata , faccio uno sforzo tremendo! Le tue sono veramente bellissime!
Il tuo Bartolo e' un fotomodello...ma non lo scambierei con la mia piccolina...assolutamente no! =^.^=

Marzia ha detto...

come invidio voi scrappine, vorrei tanto fare delle cose così stupende! Appena riuscirò a trovare del bel materiale ci provo!
Grazie della visita e attendo con impazienza il tuo lavoro! :O)
ciao
marzia

Baby61 ha detto...

mi piace tantissimo la card che hai fatto.. anche i colori che hai usato.. bello bello...
barbara babo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...