Translate my blog

domenica 4 maggio 2008

Corso Rhonna Farrer

Ciao a tutte!


Finalmente riesco a postare un Lo un pò particolare, frutto del corso tenuto online sul sito di Scrapbookiando dalla bravissima Rhonna Farrer , vi dirò mi aspettavo una persona un pò sulle "sue " per così dire e invece mi ha molto sorpresa la passione e l'amore con cui crea i suoi meravigliosi e particolari lavori e il grande calore delle sue parole alle nostre domande :).


Beh ecco a voi il mio lavoro, si lo so non è il mio stile, ed è davvero difficile per me lavorare a "mano libera" ma è stato curioso, e poi come si dice "non si finisce ma d'imparare"!






Ho cercato di seguire più o meno le indicazioni sulle modalità d'esecuzione, le misure etc, per i materiali mi son arrangiata come potevo con quello che avevo al momento, in realtà lei ha utilizzato la sua linea French Twis Autumn Leaves, insomma vi piace ? Spero di si io mi son divertita un sacco a farlo!!

Besitos
Dany

8 commenti:

Giulia ha detto...

Bella pagina e bella foto :D

Brava!!!
Giulia

Daniela ha detto...

Bellissima pagina!!!!!!!

Daniè ha detto...

Che bella anche questo LO, Dany!!! quanto traspare dai tuoi lavori il romanticismo!!
Daniela

Nicoletta ha detto...

Mi piace davvero tanto questa pagina! e poi come ho già ribadito il free style mi sta prendendo da matti:-) Non avrei mai pensato ad un' interpretazione del genere...
Come ho scritto prima a Daniè ho come amiche delle scrapper davvero brave!!
un bacione

Gio ha detto...

A me piace molto!:-)

Anonimo ha detto...

hola'....sn capitata sul tuo blog..e devo farti i complimenti xche' 6 davvero bravissima...molto creativa!!!^_^ma oltre lo swappy fai anche corrispondenza?io adoro scrivere e ricevere...lunghe...belle ed interessanti lettere....se ti va potremo scriverci...!fammi saxe!!!ti lascio il link del mio blog...

http://ladyjadina.ilcannocchiale.it

Nicoletta ha detto...

Dani ti voglio dare un premio!
Vai a vedere da me di cosa si tratta:-) in quest'ultimo periodo, per cause di forza maggiore, non stai facendo post...ma appena puoi ricomincia a facci vedere i tui bei lavori:-)
Baci

Fulvia ha detto...

è strepitosaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! very Rhonna f.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...