Translate my blog

lunedì 7 aprile 2008

LO Tempus Fugit

Arieccomi qua dopo un week end di fuoco!


Vi posto il mio ultimo LO, nato e ideato apposta per la bellissima sfida di Katya su http://scrapfree.4blog.info/ ...
Sulla base di questo Sketch http://storage.canalblog.com/98/47/58799/11852480.jpg è nato "Tempus Fugit":







E' simpatico no? Ecco alcuni dettagli:






Materiali utilizzati: carte varie, non mi ricordo mai le marche scusate! L'orologio è fatto a mano con pezzi di gomma crepla tratteggiati poi a penna, sia il centro che i numeri; le lancette sono ritagliate con le forbici sporcate coi tamponi e timbrate; i timbri dei fiori e della farfalla fanno parte del Set Second Nature di Rhonna Farrer che ho poi colorato con le matite acquarellabili; fiori di carta Prima Flowers; Bottoni craftitalia; nastri e brads MM; pizzo da merceria;lettere Queen & Co;

credo sia tutto!

Besitos

Dany

4 commenti:

Nicoletta ha detto...

Ma Dany?^ ma quando ci siamo sentite cosa mi hai detto? :O?
Questo Lo é bellissimo...,mi piace davvero tanto, i colori, l'armonia dei particolari...e poi anche le matite acquarellabili!! hai fatto un lavorone e considerando il fatto che era uno sketch dificilotto doppi comlimenti!!

Daniela ha detto...

è davvero bello, complimenti!!!!!!

Daniè ha detto...

Danyyyy ma è bellissimo!!! mi piacciono i colori, i dettagli.... è un amore di LO. SEI BRA-VI-SSI-MA!!! il tuo stile mi piace tantissimo: delicato, armonioso, romantico!!
Daniela

valeria ha detto...

che bello!!! mi è piaciuto tanto questo Lo...forse per i colori!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...