Translate my blog

lunedì 24 marzo 2008

Mini Album Ale



Ciao

visto che ho saputo all'ultimo dell'arrivo della mia sorellina per le vacanze di Pasqua ( aihmè lei lavora e studia in Germania) ho deciso di farle un mini album sulla scia di quelli adorabili fatti da Nicoletta ad un corso....
Mi aveva mandato le foto dell'ultima vacanza in Francia "avec son garçon" e non ho resistito, come vedete non ho scritto nulla, ho voluto lasciare a lei il journaling ch esprimerà sicuramente meglio di me "tout son amour!"
Nonostante fosse il mio primo albumino di questo genere è uscito benino e non vedo l'ora di provare a farne degli altri!!


Baci a tutte e Buona Pasqua anche se in ritardo!!!
Dany


8 commenti:

Daniela ha detto...

Che bella idea che hai avuto,è bellissimo, sono sicura che è stato un regalo molto apprezzato!
Brava!!!

Daniè ha detto...

Dani che brava che sei!!! hai fatto un lavoro che verrà apprezzato di sicuro. E poi i colori mi piacciono tanto
Daniela

Marevan ha detto...

Molto dolce questo album, sono certa l'avra' gradito tantissimo

Daniela A. ha detto...

:) Grazie a tutte siete troppo buone... si si ha molto gradito e si è pure commossa !! Son piccole gioie come ben sapete :)

mari ha detto...

che carino il tuo lavoro, anche i colori sono splendidi
Daniela sei proprio brava
complimenti!!!

mari

Carola ha detto...

Carinissimo questo album, complimenti!

Nicoletta ha detto...

Dani ma che belloo!!
Ti é riuscito davvero bene! tu zitta zitta non dici nulla e poi tiri fuori dei lavori bellissimi...immagino i complimenti che avrai ricevuto dalla sorellina vero?
Baci

alessandra ha detto...

eh si devo dire che ha proprio dello stile...sará il colore, la mano che l´ha fatto....i protagonisti...hihihi. Brava tesoro, ancora grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...