Translate my blog

domenica 9 marzo 2008

La cornice fà la differenza!

Ultimamente mi sono dedicata poco allo scrap visti gli impegni di lavoro , ma niente e nessuno ha potuto fermarmi davanti alle deliziose quanto ispiranti sfide su Freedom http://it.groups.yahoo.com/group/scrapbookingfreedom!!

L'ultima di queste aveva come unica regola l'utilizzo di una particolare cornice e mi è sembrata l'occasione giusta per utilizzare un bel nastro trovato in una delle mie "razzie" alla merceria di turno, stavolta addirittura a Terni!

L'idea me l'ha data una semplice e bellissima poesia di Madre Teresa letta per caso su questo sito carino http://www.poesia-creativa.it/indimenticabili.htm e che ha dato vita a questo LO semplice ma colorato come piace a me!


Per la base cartoncino verde acido che ho sporcato con i distress peeled paint e aged mahogany;
Per la cornice oltre alla carta fucsia ho utilizzato un nastrino particolare trovato in merceria verde con degli inserti in organza fucsia; la scritta l'ho fatta con le nuove Chip Chatter gellies della Pressed Petals;
Poi ci sono un paio di farfalline e fiori Ghost by Heidi Swap che ho sporcato con i timbri e della colla glitter rosa sotto...
poi il timbro sotto il journaling l'ho embossato con la polvere embossing Distress "old Paper" by Tim Holtz che da' l'effetto sabbiato che piace tanto a Nico :), un paio di pasticcetti a penna fatti da me e si vede , i fiori sono Spare Parts ... e alte cosine!!


Prima di questa poi devo sottolineare e scusate se in ritardo la sfida postata da Nicoletta che ha dato inizio finalmente all'album del mio matrimonio ed era quindi giusto dargli il suo minuto di gloria visto che a Maggio festeggerò il mio 2° Anniversario!!!
Che dite era ora??





Il set di carte è della EK Success e indovinate un pò si chiama " I Do".... ma guarda un pò il caso :) !

Vedrò di proseguire nella "grande opera" e postare qui il seguito.. con calma... come al mio solito!



Besitos

6 commenti:

Daniè ha detto...

Dani te l'ho già... questi LO sono una meraviglia, tu sei bellissima e le foto stupende!! mi piacciono troppo!! ma lo swap di nastri??!! nessun aggiornamento??
come stai?
Daniela

Nicoletta ha detto...

Dani a parole te l'ho già detto ma ora voglio commentarli anche qui e ripetermi..sono bellissimissimiiii!
Quello del matrimonio é di un eleganza strepitosa ed é il mio preferito devo ammetterlo:-) il secondo é fresco vivace, con i colori azzeccatissimi...é tutto ben equilibrato e gli abbellimenti non fanno altro che dre intensità a quella meravigliosa foto!
Nico

Nadia ha detto...

Belli questi Lo....
e certo che puoi aggiungermi ai tuoi link!!!

Daniela ha detto...

Sono entrambi bellissimi, ma quello del tuo matrimonio è strepitoso, molto dolce e romantico, sei stata bravissima!!

.....se ti va fai un salto nel mio blog, ti ho nominata.......

Dany

Giulyana ha detto...

Molto bella questa paginetta...complimenti!

Dawn ha detto...

This is a beautiful layout

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...