Translate my blog

lunedì 17 marzo 2008

Ecco la lista!!




Ciao a tutte!

beh alla fine ce l'ho fatta, spero di non avere fatto pasticci , alla fine l'ho dovuto fare con i bigliettini!!

Comunque ecco qua gli abbinamenti per lo Swap dei nastri:

Daniela A. spedisce a : Nadia , Chiara, Gloria

Carla spedisce a : Nicoletta, Chiara, Nadia;

StregaRak spedisce a : Carla, Gloria, Marisa;

Daniè spedisce a : Nicoletta, Chiara, Marisa;

Nadia spedisce a : Carla, Daniè, Marisa;

Chiara spedisce a : Daniela A. , StregaRak, Gloria;

Nicoletta spedisce a: Carla; Daniè, StregaRak;

Marisa spedisce a: Nadia, Daniè, Daniela A.;

Gloria spedisce a : Nicoletta, Daniela A., StregaRak;

Se ci sono errori o avete qualche suggerimento basta commentare qui sotto.

Abbiamo più o meno i riferimentei e-mail di tutte grazie a Freedom, ma se qualcuna dovesse avere problemi può mandare il suo contatto qui sul post.


Vi ricordo che dovrete spedire (allunghiamo a fino al 29/03/08 la scadenza):

n°4 (visto che siam in poche facciamo 4 nastri che poi sarebbero 2 interi) Nastri, fibre , pizzi, passamaneria etc ovviamente a scelta e che siano lunghi almeno 50 cm;

n°1 Bigliettino di saluto o Pasquale se vi va e fate a tempo! :)


Buono Swap a tutte!!


7 commenti:

Chiara ha detto...

StragaRAk mi mandi il tuo indirizzo ed eventuali preferenze di colori a questo indirizzo? chiara.castelluccia@gmail.com :)

grazie!!!
Chiara

Gloria ha detto...

A me servirebbe quello di Nicoletta, non ho trovato la mail, quinid lascio qui la mia:
plainchocolate@msn.com

:)
Gloria

Carla ha detto...

Perfetto! inizio a preparare le buste:-)

Daniela A. ha detto...

Tutto apposto per i contatti? Ognuna ha trovato le proprie swappine? Fatemi sapere se avete bisogno d'aiuto son qui! :)

Chiara ha detto...

io spedirò il 29/03..all'ultimo..ma altrimenti non riesco a preparare la card..prima devo fare le cosine per pasqua. a presto!

Daniela A. ha detto...

:) tranquille deve essere un piacere non una pendenza!!!
Fate con calma :)

Chiara ha detto...

non ce l'ho fatta a preparare la card..mi spiace..corro a spedire i nastri..ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...