Translate my blog

domenica 30 marzo 2008

Card mini purse


Su suggerimento di Monica ( grazie :) ! ) son andata a vedere questo bel sito ricco di idee http://www.stampington.com/html/tempting_template_index.html e oggi in fretta e furia ne ho preso spunto per questa card di compleanno dell'ultimo minuto che ho dato alla mia cognatina... non è carinissima? Magari con un pò più di tempo sarebbe uscita ancora più bella ma anche così non è male e soprattutto è stata apprezzatissima!


Se avete poco tempo e siete alla ricerca di qualkosa di particolare ma veloce quello è il sito giusto !


baci

Dany

5 commenti:

Chiara ha detto...

molto molto bella! kyky

Nicoletta ha detto...

Che Bella Dany! questa te la copio di sicuro :-)

Daniè ha detto...

Che ideona Dani!!! ed è venuta carinissima e sei troppo brava.

Liz ha detto...

Ciao Daniela, ho pronto il tuo swappino ma non sapevo dove contattarti per avere l'indirizzo!! Me lo manderesti? La mia email è lizzyblackATgmailPUNTOcom

Grazie!!!

Elsa ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...