Translate my blog

giovedì 21 febbraio 2008

Ribbon Swap!!


Che ne dite di un divertente swap di nastri e fibre??!!!


Oggi guardavo la mia collezione di nastri e nonostante ne abbia un pò l'idea di averne ancora di più e di diversi mi solletica da matti... sapete che intendo vero?

E' anche vero che aihmè son costosetti, e poi ogni volta che acquisto dei set ne uso sempre la metà perchè difficilmente amo utilizzare gli stessi, e allora che fare???

Ma certo Ribbon's Swap!!! Dividere con le mie amiche scrappine la mia collezione mi sembra il minimo!!

Allora che dite vi piace l'idea??

Avevo pensato che tra tutte quelle interessate si sarebbero fatte delle "squadre" a seconda del numero di partecipanti ovviamente, ad esempio se siamo in 15, 5 squadre da 3, ognuna delle partecipanti deve in pratica spedire 3-4 nastri/fibre diversi ( di almeno 50cm ognuno) a 3 persone accompagnate da un piccolo bigliettino... che fa sempre piacere!

Allora che dite partecipate? Postate qui i vostri commenti e i vostri suggerimenti, sicuramente siete più esperte di me in fatto di swap, scadenza iscrizione il 16 Marzo, spedizione entro il 20!!

Besitos

14 commenti:

Carla ha detto...

io ci sto;-)

Nadia ha detto...

ci sto pure io

Chiara ha detto...

io pure!!!! kyky

Carla ha detto...

ci sono novita' per questo swap?
:-)

Nicoletta ha detto...

Dany facci sapere le modalità:-))
Baci

www.creativitywithstamps.blogspot.com ha detto...

Fossi in italia ci sarei stata...

unaerica ha detto...

Ciao daniela sono Erica del CHEAP SWAP BLOG, ti avevo risposto sul blog alla tua richiesta di partecipazione, se ti va ancora, mandami il tuo indirizzo a questa mail :)

A presto!

Erica

unaerica ha detto...

Ops, il link :)

http://www.splinder.com/myblog/comment/list/16209743?popup=1

Daniè ha detto...

Daniii io ci sto sicuramente!!
Daniela

Nicoletta ha detto...

Dani metti in conto anche me!:-)

marisa ha detto...

ok mi avete convinto!!!!!
Iscrivi pure me.
però Vi avverto non ne ho molti..... anche se cercherò di procurarmi qualcosa.

stregarak ha detto...

ciao, sono Rachele, vorrei partecipare anche io; la mia email è rachele.dragonetti@lottomatica.it
a presto
Rachele

Daniela A. ha detto...

Vi sto segnando tutte ragazze, Domenica poi faccio gli abbinamenti... direi che se vogliamo possiamo mettere anche un piccolo bigliettino di buona Pasqua no?
Baci

Della ha detto...

Keep up the good work.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...