Translate my blog

mercoledì 6 febbraio 2008

Ed Eccomi qua...


Anche se un pò spoglio, ho deciso di dare vita al mio blog personale, avevo voglia di condividere il mio piccolo grande mondo con tutti e ora posso proprio farlo.


Che altro dire posterò sicuramente tutte le mie "Scrapcreature" perchè vista la poca esperienza non saprei come definirle, e sicuramente anche le altre mie passioni che sono la cucina e i viaggi!!


Questi ultimi in particolare sono la fonte della mia ispirazione scrap, mi rende immensamente felice racchiudere i miei meravigliosi ricordi di viaggio all'interno delle pagine di un album e sentire, ogni volta che le sfoglio, la stessa intensa emozione provata in quelle foto, in quei momenti, in quei luoghi...

13 commenti:

Nicoletta ha detto...

Dany ma é superbello!! ti devo chiedere aiuto mi sa:-))
Benvenuta nel "blog mondo":-))
Che bella la foto della presentazione!!
ora aggiungo subito il tuo link
Baci

marisa ha detto...

Ciao Dany,
così anche tu nel mondo dei blog!
Ma sei proprio sicura di volerlo fare???????
:-)
scherzo ovviamente!

Tanti cari saluti da Sabaudia

Marisa

www.alifeandartinprogress.blogspot.com ha detto...

Brava e complimenti per il tuo blog!

Questa foto e' stupenda e quest'estate andro' pure io a vedere il Far West!!!

Peace,
Laura

Federica ha detto...

e brava Dany!
non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori :)
a presto!
Fede

Daniè ha detto...

Dani benvenutaaa!!! ora siamo in tre dalla Sardegna, sperando sempre che se aggiungano altre. Se è spoglio il tuo blog, allora il mio cos'è??? e poi quella foto è bellissima!! tu sei bellissima!!!
benvenuta tra noi!!
Daniela

mari ha detto...

dany hai preso una sana decisione, bravissima ma ora.....i tuio lavori!!! dove sono??
Complimenti per le foto sono e sei bellissima
buon lavoro!!!!!!!!
Mari da Cagliari

Marevan ha detto...

Che bella la foto !! E complimenti per il neo blog :o) Ti vado subito a linkare nel mio e tu ovviamente puoi fare altrettanto

Daniela A. ha detto...

Ma che esagerateee e che gentili!!!
Cercherò di venire a trovare ognuna di voi nei vostri blog e lasciare un messaggio e man mano inserirò i vostri link cosi da averli sempre in vista!!!
grazie siete troooooppoooo buone!!
besitos
Dany

Daniela ha detto...

Ciao Daniela,
sono una tua omonima che ha visto il tuo blog dal Link di Daniè, volevo farti tanti complimenti per il tuo nuovo blog, benvenuta in questo nuovo mondo!!!!!!!!!!

Giulia ha detto...

Benvenuta tra le blogger!!!

Monica ha detto...

che bello ho aggiunto il tuo link nel mio blog.
ciao
Moni

Stefy G. ha detto...

Benvenuta.... di aggiungo nei link del mio blog!

Carola ha detto...

Ciao:)
Il tuo nome mi è familiare;)
benvenuta nel mondo dei blog ed ora aggiungo subito il tuo blog tra i miei! Puoi linkarmi anche tu se vuoi;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...